Assistenza Pyramid

Servizio di assistenza remota

Pyramid - Siti eCommerce a Novara - Assistenza

Il servizio di assistenza di Pyramid viene erogato con priorità ai Clienti che hanno sottoscritto un contratto di assistenza. I Clienti senza contratto che vogliono richiedere assistenza devono prima contattare l’amministrazione di Pyramid.

Vantaggi e note importanti sulla sicurezza

Per manutenzione o assistenza degli applicativi in uso, o anche solo per la formazione, può nascere la necessità di un intervento diretto dei tecnici di Pyramid presso la Vostra sede.

Spostarsi oggi è divenuto costoso; costi elevati in termini di tempo e denaro.

Il collegamento remoto da un computer ubicato negli uffici di Pyramid verso uno o più computer presso i Vostri uffici è una soluzione alternativa e vantaggiosa in grado di coprire la quasi totalità degli interventi.

I vantaggi sono molteplici e riguardano sia Pyramid che il cliente:

  • Nessun costo di trasferta,
  • Nessuna perdita di tempo in viaggi e spostamenti,
  • Tempi di intervento immediati,
  • Meno traffico e inquinamento.

Il collegamento tra 2 computer situati in reti distinte richiede però alcune procedure al fine di garantire, con assoluta trasparenza, l’integrità e l’inviolabilità dei dati e delle informazioni. A garanzia reciproca sia di Pyramid che Vostra, elenchiamo di seguito le caratteristiche del nostro sistema di assistenza remota, le procedure e le modalità operative da adottare.

Assistenza remota Pyramid

Ogni collegamento verrà sempre preventivamene concordato e svolto in maniera tale che il Cliente possa assistere a tutte le operazioni di manutenzione.
Invitiamo il Cliente ad assistere alle operazioni di teleassistenza.

Le tecnologie impiegate per il collegamento:

  • Non richiedono la modifica o la riconfigurazione di firewall.
  • Devono essere autorizzate per esplicito dal Cliente. Ogni autorizzazione è valida per una singola sessione di assistenza. L’autorizzazione viene rilasciata dal Cliente confermando la richiesta di inizio assistenza.

Queste le condizioni che garantiscono a Voi e a noi di poter operare in completa tranquillità.

La teleassistenza non è mai un obbligo, ma solo una opportunità.

Il Cliente può in ogni caso decidere in alternativa di avvalersi dell’assistenza in loco da parte del personale di Pyramid. In questo caso il Cliente si impegna a corrispondere le spese di trasferta, ed il tempo di viaggio.

Se desiderate avere ulteriori informazioni sul servizio di assistenza di Pyramid vi invitiamo a contattarci via email.

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