Settore

Digital Marketing

Posizione

Full-time

Orario lavorativo

Lun - Ven (38 ore)

Luogo di lavoro

Ufficio di Milano

Se sei un professionista creativo del digital marketing e della comunicazione e cerchi costantemente nuovi obiettivi stimolanti, sei nel posto giusto!

Il tuo ruolo sarà quello di gestire in modo innovativo i canali social dei nostri clienti. Sarai il punto di riferimento per garantire che la loro presenza sui social media sia costantemente all'avanguardia.

Il tuo ruolo includerà le seguenti responsabilità:

  • Implementare il piano editoriale dei contenuti organici e sponsorizzati dei clienti sui principali social media.
  • Creare contenuti coinvolgenti, accattivanti, efficaci e di alta qualità, come testi, immagini, video e altri formati multimediali, per i canali social dei nostri clienti.
  • Analizzare dati, metriche, KPI e performance dei social media per valutare l'efficacia delle strategie di digital marketing e suggerire eventuali miglioramenti.
  • Gestire e supportare tutte le attività di social media management e social media marketing.
  • Collaborare nelle attività di influencer marketing.
  • Ottimizzare strategicamente ed operativamente i canali social.
  • Pianificare e sviluppare misure di digital marketing in base agli obiettivi dei clienti.
  • Pianificare, valutare il budget e partecipare ai progetti di marketing digitale.

Requisiti indispensabili:

  • Laurea in marketing, comunicazione o discipline affini.
  • Eccellente conoscenza dei social media.
  • Buona conoscenza della gestione dei social media, del social media marketing e dell'influencer marketing.
  • Ottima conoscenza generale del digital marketing e dei processi delle campagne di marketing digitale.
  • Creatività, proattività ed eccellenti capacità di comunicazione.
  • Ottime capacità di analisi, sintesi e presentazione.
  • Buone doti di organizzazione e coordinamento.
  • Approfondita conoscenza del pacchetto Microsoft Office.
  • Creatività, curiosità e desiderio di sperimentare nuove strategie e tendenze nel campo dei social media.
  • Orientamento al risultato e capacità di raggiungere gli obiettivi prefissati.
  • Ottime capacità di comunicazione e interazione efficace con il pubblico online.

Requisiti preferenziali:

  • Precedente esperienza lavorativa nel ruolo o in posizioni simili.
  • Conoscenza approfondita delle principali piattaforme social e delle relative funzionalità pubblicitarie.
  • Familiarità con strumenti e software per la pianificazione, la gestione e l'analisi dei social media.
  • Abilità nell'interpretazione dei dati e nell'utilizzo di metriche per valutare l'efficacia delle strategie adottate.
  • Fluente conoscenza della lingua inglese.
  • Passione per i settori Luxury & Fashion,
  • L’invio, insieme al CV, di una lettera di presentazione e di motivazione alla candidatura,
  • L’invio, insieme al CV, di un portfolio aggiornato di propri lavori per i social network.

Sede di lavoro Milano:

Le attività sono in presenza, indispensabile per costruire relazioni di valore con l’intero team e perché è il mondo reale l'habitat più adatto dove le idee prendono forma, crescono, si evolvono e portano risultati.

Cosa offriamo:

  • Un percorso di inserimento completo e strutturato supportato dall'esperienza dei colleghi senior.
  • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante.
  • Un'azienda moderna, dinamica e consapevole della propria responsabilità sociale.
  • Strumenti di lavoro moderni.
  • Costante aggiornamento sulle tendenze e le novità nel settore del Digital Marketing.

Approfondimenti:

Lavorare in Pyramid. Offerte di lavoro sede di Busto Arsizio, sede di Milano, Offerte di Stage.

Unisciti a noi e sfrutta al massimo il tuo talento nel mondo dei social media!

Vuoi candidarti?

Siamo sempre alla ricerca di talenti!
La posizione non è attualmente aperta, ma se invii la tua candidatura, verrai contattato con priorità appena possibile.

Tu che ne pensi?

assunzioni@lapyramid.it

Le recensioni di Pyramid

Pyramid Web Agency | Strategie Digital Marketing | Siti Web | eCommerce
Matteo Zoni
Sono felice di condividere la mia esperienza di oltre 20 anni presso il mio attuale posto di lavoro. Sin dal primo giorno, ho trovato un ambiente accogliente e familiare. Ho avuto l'opportunità di crescere professionalmente grazie a programmi di formazione interni e ho sempre apprezzato la cultura dell'innovazione dell'azienda. Sono grato di far parte di questa straordinaria squadra e non vedo l'ora di affrontare ancora tante sfide entusiasmanti insieme.
Alice Gallazzi
Tre parole descrivono perfettamente la mia esperienza lavorativa in Pyramid:
- coinvolgente: perché fin dal primo giorno ho avuto la possibilità di vedere e approfondire tanti aspetti diversi legati ai progetti per i clienti. Ho partecipato a tutte le attività, al di là della mia principale specializzazione, e questo è stato fondamentale per la mia formazione lavorativa e personale;
- appagante: perché in ogni attività di cui mi sono occupata, mi è sempre stata data ampia libertà di esprimermi come ritenevo più corretto.È un aspetto che ho apprezzato davvero tanto, perché non è scontato e sopratutto ti consente di dare sempre il meglio in ciò che fai;
- formativo: la mia base di studi e la mia passione per la comunicazione mi hanno spinto a fare questa esperienza.Ma mai avrei immaginato di apprendere così tante nuove cose in così poco tempo.Ogni giorno era diverso dal precedente, ogni giorno sapevo che avrei imparato qualcosa di nuovo ed utile per il mio futuro lavorativo.
Per non dilungarmi troppo, concludo semplicemente dicendo che Pyramid ha sempre dato valore al mio lavoro, alle mie idee e alla mia persona e questo gli fa davvero onore.
Benedetta Bernocchi
Lavorare in Pyramid significa essenzialmente una cosa: Zero monotonia.
I clienti di Pyramid sono fortemente diversificati per attività di business e ciò significa dover approfondire a 360° ciascuna nuova realtà che ha target, esigenze e obiettivi specifici. Le attività in Pyramid sono sempre differenti e ciò consente di mantenere alta l’attenzione e la motivazione. L’assenza di attività di routine rende infatti il lavoro dinamico, coinvolgente e appagante.
Pyramid mette sempre al primo posto le persone e ciò si riflette in un ambiente sereno in cui il dialogo e il confronto sono la base di ciascuna attività. Ringrazio Pyramid per avermi dato l’occasione di seguire numerosi progetti da vicino e avermi dato la possibilità di accompagnare i clienti nelle varie fasi, acquisendo così una visione d’insieme di grande valore. Consiglio Pyramid a chi ha voglia di mettersi in gioco, fare esperienza e crescere professionalmente!

I “ferri del mestiere”

servizi alla PPAA su Sintel
pubblicità pay per clic
social media con linkedin
social media marketing su meta
sviluppo ecommerce con shopify
svilupo siti in css
Chiama Pyramid alla sede di Busto Arsizio e Milano per informazioni sui servizi offerti di Digital Marketing

Lun-Gio: 8:30-12:30 14:30-18:30
Ven: 8:30-12:30 14:00-17:00

Contatta via email Pyramid, alla sede di Busto Arsizio e Milano, per informazioni sui servizi offerti di Digital Marketing

I nostri esperti ti risponderanno il più presto possibile

Contatta Pyramid alla sede di Busto Arsizio e Milano per un progetto e un preventivo su misura.

Ti spiegheremo come raggiungere i tuoi obiettivi di Business

lapyramid.it - Sito web delle sedi di Busto Arsizio e Milano di Pyramid Web Agency